APROPOS EFFERVESCENTE C FLUPROTECT. Un valido alleato per contrastare i malanni di stagione.

Purtroppo è così.
Appena la stagione peggiora, i primi sintomi dell’influenza si presentano puntuali all’appuntamento.
E non risparmiano né, uomo, né donna, piccoli o grandi che siano. Peccato che nessuno li abbia invitati ma l’importante è farsi trovare preparati.

Una corretta e sana alimentazione a base di frutta e verdura, ricca di vitamine e sali minerali, ci sarà sicuramente utile.
Vestirsi “a cipolla” cioè a più strati in modo da regolare l’abbigliamento in base alla temperatura che troviamo, è un’altra buona idea.

Evitare i luoghi affollati e tenersi lontani da chi è già stato contagiato sarebbe una soluzione ottimale. Ma all’asilo, a scuola, al lavoro, come si fa?

Per fortuna c’è Apropos Effervescente C Fluprotect che è sempre disponibile a venire in nostro aiuto grazie alle sue qualità. Infatti, alle virtù della vitamina C si aggiungono quelle dello Zinco, dell’Echinacea, del Salice e, naturalmente, della Propoli. Così l’efficacia del sistema immunitario trova alleati importanti, le difese dell’organismo sono stimolate e le vie respiratorie sono favorite nella loro funzionalità.
Il tutto con la praticità delle compresse effervescenti, facili da sciogliere e subito pronte ad entrare in azione.

Ecco perché i sintomi dell’influenza, questa volta, saranno invitati a togliere il disturbo, grazie ad Apropos Effervescente C Fluprotect.