Quando si parla di benessere, di solito ci vengono in mente spiagge calde di paesi lontani.
O meravigliosi massaggi rilassanti in una spa, mentre ascoltiamo in sottofondo i rumori della natura.
O molto più semplicemente, un momento di riposo al momento giusto, nel posto giusto e con la giusta compagnia.
Purtroppo la realtà di novembre ci offre scenari diversi: le giornate di luce (quando ci sono) che diventano sempre più brevi, le incognite del maltempo sempre in agguato, i soliti malanni di stagione.
Eppure il benessere può essere coltivato anche in altri modi, soprattutto se ci serve per respirare bene.
Lo yoga è pieno di esercizi che aiutano a sviluppare una respirazione armoniosa e in grado di rigenerare le nostre energie fisiche e mentali. Ma molti non li conoscono, mentre altri preferiscono praticare sport all’aria aperta, con il rischio, ahimè, di prendere freddo e congestionare le prime vie respiratorie.
Per questo c’è la linea Apropos Rino Defens, un rimedio ad azione emolliente e lenitiva a base di propoli che può aiutarci a mantenere libero il naso e a respirare regolarmente.
In caso di raffreddore o naso chiuso puoi usare Rino Defens Spray Nasale, ad azione decongestionante grazie all’efficacia della Propoli M.E.D. e degli olii essenziali.
Per una azione decongestionante profonda e per il benessere delle vie respiratorie puoi scegliere Apropos Rino Defens fiale per aerosol.
Per l’igiene quotidiana del naso, puoi provare Rino Defens Soluzione Ipertonica e Rino Defens Soluzione Isotonica, adatte anche a neonati a partire dai due mesi di età.
E per raffreddori, riniti e sinusiti verrà il momento di cambiare aria.