Chiacchierare in tranquillità, chiamare qualcuno da lontano, telefonare a chi vogliamo bene, bisbigliare un segreto, urlare di gioia, raccontare storie, canticchiare una canzone… Quante cose facciamo ogni giorno grazie alla nostra voce? Sono talmente tante che non riusciremmo nemmeno a contarle. È così normale per ciascuno di noi comunicare semplicemente parlando, che spesso facciamo l’errore di dare la voce per scontata. Nel periodo invernale, quando le temperature sono più rigide e la gola è più esposta, sciarpe e colli alti non sempre bastano ma proteggerci dall’abbassamento di voce è, però, possibile.
Apropos Vox Defens è un valido alleato per contribuire alla riduzione della raucedine in caso di perdita o di alterazione del tono di voce. Grazie al suo Complesso Barriera crea un film protettivo ad effetto barriera sulla mucosa orofaringea, proteggendo la zona dall’attacco di agenti esterni dannosi e permettendo alle sostanze presenti nella pastiglia una permanenza prolungata a contatto con la mucosa. La presenza dell’estratto di Erisimo, grazie alle sue proprietà emollienti, contribuisce al sostegno e ripristino del normale tono di voce e promuove la tonicità delle mucose di faringe, laringe e trachea, riducendo anche la sensazione di fastidio o bruciore alla gola.
Apropos Vox Defens è disponibile in pastiglie al gusto Mentolo Eucaliptolo oppure al gusto Miele Limone…. una canzone ascoltata è piacevole, ma quando è anche cantata porta il buonumore.
Sono Dispositivi Medici CE
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Aut. del 29/12/2016.